ciao a tutti, ho sempre voluto utilizzare un pendolino, ma dalle mie parti non se ne trovano perciò mi chiedevo se qualcuno di voi sa come se ne può costruire uno con le proprie mani. rispondete grazie mille in anticipo
allora, per la pietra puoi usare quella che più ti attra, infatti non devi essere tu a scegliere la pietra ma le a scegliere te, poi devi metterlo all'aria aperta per un'intero ciclo lunare in un sacchetto velluto nero. non farlo toccare da altre persone perchè dovresti riptere il rituale di purificazione da capo e sarebbe meglio tenerlo sempre con se
Group: Residenti Posts: 2045 Location: Alle tue spalle, stai attento!
Status:
Non ti conviene farlo da te perché dovresti prima lavorare la pietra in modo tale da farle avere una forma regolare e far corrispondere punta del pendolo, baricentro e punto di aggancio della catenina sullo stesso asse. Sono consigliabili i cristalli in quanto molto regolari a livello atomico (tutti gli atomi sono a pari distanza grazie alla cristallizzazione e quindi non vi sono punti più densi di altri che alterino la regolarità geometrica del cristallo). Ordinarlo su internet secondo me è la cosa migliore da fare. Per quanto riguarda la purificazione, la programmazione e la consacrazione dovrebbero esserci dei topic sparsi per il forum, se li trovo li vengo a linkare qua.
La Magia è una scienza poderosa e misteriosa, che abbraccia la profondissima contemplazione delle cose più segrete, la loro natura, la potenza, la qualità, la sostanza, la virtù e la conoscenza di tutta la natura; e ci insegna in quale modo le cose differiscano e si accordino tra loro, producendo perciò i suoi mirabili effetti, unendo le virtù delle cose con la loro mutua applicazione e congiungendo e disponendo le cose inferiori passive e congruenti con le doti e virtù superiori. Agrippa
avevo scelto di usare l'eliotropo ma leggendo quello che ha detto Naredan ho capito che non posso utilizzarlo...ma a pensarci bene ho delle pietre a forma di obelisco potrei usare quelle voi cosa ne dite?
Group: Residenti Posts: 2045 Location: Alle tue spalle, stai attento!
Status:
Indendi il das? Meglio di no, è sempre una sostanza chimica.
Dark, per vedere se quella pietra va bene vedi dov'è il baricentro e cerca di allineare i tre punti sopra citati. Scatta una foto alla pietra in questione e pubblicala qui così posso darti dei consigli migliori
La Magia è una scienza poderosa e misteriosa, che abbraccia la profondissima contemplazione delle cose più segrete, la loro natura, la potenza, la qualità, la sostanza, la virtù e la conoscenza di tutta la natura; e ci insegna in quale modo le cose differiscano e si accordino tra loro, producendo perciò i suoi mirabili effetti, unendo le virtù delle cose con la loro mutua applicazione e congiungendo e disponendo le cose inferiori passive e congruenti con le doti e virtù superiori. Agrippa