| |
 *..::)O(Moon's Daugther)0(::..*
Group: MemberPosts: 11 Location: marche Status:  | |
| ... ciao!!! allora, un mazzo di tarocchi è di facilissima reperibilità in librerie o anche in alcune tabaccherie (io l'ho trovato proprio li!!) Per la consacrazione ti dico subito che i tarocchi diventano un oggetto strettamente personale per il quale nn esista altra consacrazione che quella per mano tua... Nn avrebbe senso che un'altra persona lo consacri per te, perchè sei te che devi stabilire un "rapporto magico" col tuo mazzo... Cmq nn spaventari, perchè per consacrarlo ci sono metodi molto facili!! Se vuoi te ne posso spiegare uno... Cmq io il mio mazzo l'ho consacrato semplicemente recandomi in spiaggia durante il plenilunio, ci ho spruzzato sopra dell'acqua marina per purificarlo e poi ho chiesto alla Luna di benedirlo, e di donarmi la saggezza per decifrare i messaggi che le carte mi avrebbero mandato...  cmq se hai bisogno di un rituale di consacrazione vero e prpr, chiedimi pure...  a presto... Benedizioni  [CODE][/CODE] ...Puoi avere, fare, essere qualunque cosa tu voglia... |
| | |