| |
  Group: MemberPosts: 217 Status:  | |
| vorrei sapere quali sono le vostre spiegazioni o teorie a riguardo
a volte mi capita che mi vengano in mente delle canzoni, però non sto parlando di canzoni che vanno adesso o che avrei potuto facimente sentire poco tempo prima capita che sono canzoni vecchissime e che non sento mai che magari nemmeno mi piacciono a volte, però dopo poco succede qualcosa a cui le collego...solo che non so cosa vuol dire o se è un messaggio o cose del genere... certe volte invece non mi si ripresentano e rimango col dubbio di che cosa volevano dire.
faccio qualche esempio: una volta stavo facendo la doccia, improvvisamente ho iniziato a cantare una canzone dei kiss degli anni 80. io non sento mai i kiss e non so proprio quand'era l'ultima volta che avevo sentito questa canzone. eppure il mio cervello me l'ha riproposta e per 2 giorni ogni tanto mi riveniva in mente. in quel momento ho pensato che avesse qualcosa a che fare col testo, ma non ho mai capito.
quest'estate, ho avuto una canzone dei beach boys in testa per un giorno (era surfin in the usa, e non la sentivo mai nè la canzone nè i beach boys) il giorno dopo, la mattina mi girava ancora qsta canzone in testa. quel giorno ho preso un treno, vicino a me si è seduto un ragazzo che mi ha colpita un sacco, era proprio il mio tipo. con lui non ci siamo scambiati nemmeno mezza parola, ma dopo un pò gli squilla in cellulare e indovinate che suoneria aveva? proprio la canzone dei beach boys
insomma possono sembrare semplici coincidenze, però quando mi capita qualche canzone particolare in mente, io capisco se è solo una canzone che mi è rimasta in mente, o no. in qualche caso ho una strana sensazione come se volesse dire qualcosa...però non so che significato dare a questa cosa. secondo voi?
|
| | |