)O( Romantic Goth Soul )O(

Reply
divinazione e / o messaggi musicali di qualcuno?
view post Posted on 5/11/2009, 14:42Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 20:45

vorrei sapere quali sono le vostre spiegazioni o teorie a riguardo

a volte mi capita che mi vengano in mente delle canzoni, però non sto parlando di canzoni che vanno adesso o che avrei potuto facimente sentire poco tempo prima
capita che sono canzoni vecchissime e che non sento mai che magari nemmeno mi piacciono a volte, però dopo poco succede qualcosa a cui le collego...solo che non so cosa vuol dire o se è un messaggio o cose del genere...
certe volte invece non mi si ripresentano e rimango col dubbio di che cosa volevano dire.

faccio qualche esempio:
una volta stavo facendo la doccia, improvvisamente ho iniziato a cantare una canzone dei kiss degli anni 80. io non sento mai i kiss e non so proprio quand'era l'ultima volta che avevo sentito questa canzone. eppure il mio cervello me l'ha riproposta e per 2 giorni ogni tanto mi riveniva in mente. in quel momento ho pensato che avesse qualcosa a che fare col testo, ma non ho mai capito.

quest'estate, ho avuto una canzone dei beach boys in testa per un giorno (era surfin in the usa, e non la sentivo mai nè la canzone nè i beach boys) il giorno dopo, la mattina mi girava ancora qsta canzone in testa. quel giorno ho preso un treno, vicino a me si è seduto un ragazzo che mi ha colpita un sacco, era proprio il mio tipo. con lui non ci siamo scambiati nemmeno mezza parola, ma dopo un pò gli squilla in cellulare e indovinate che suoneria aveva? proprio la canzone dei beach boys

insomma possono sembrare semplici coincidenze, però quando mi capita qualche canzone particolare in mente, io capisco se è solo una canzone che mi è rimasta in mente, o no.
in qualche caso ho una strana sensazione come se volesse dire qualcosa...però non so che significato dare a questa cosa.
secondo voi?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 17:14Quote

Teardrop on the fire.

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 18:54

Non saprei, anche io sarei per le coincidenze ma se tu senti che c'è un significato io penso che dovresti concentrarti molto per capire quello.

Lo so che il mio non è sto gran consiglio. Scusami.

CITAZIONE
Salve fans~
Qui parla la leader delle f(x) Victoria^^
Oggi era la prima trasmissione live delle f(x).....
Ero nervosissima ma vedere tutti fare il tifo per me mi ha dato forza.
E anche grazie ai fan venuti dalla Cina, mi ha scaldato il cuore ㅋㅋ
Le f(x) continueranno a lavorare duramente e vi mostreremo un look migliore~ Per favore, vogliateci bene^^
Vi voglio bene~

CITAZIONE
Il mio nome è Krystal. [...]
Ho vissuto a San Francisco da quando ero in quarta elementare e un sacco di gente si esibisce per le strade. E' il mio sogno fare questo anche in futuro.

都会っ子 純情 | SNSD | Digi-light

image

SoShi | Romantic Goth Soul | 2NE1 | Il Canto delle Streghe | f(x) | 4 Minute

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 5/11/2009, 14:42

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati